ClassX | Broadcast Graphics, CG & Channel Branding - Open Graphics Platform

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Voglio saperne di piu'.

Il potere nelle tue mani! Accedi alle tecnologie e alle soluzioni di ClassX e realizza la tua integrazione. SDKs e documentazione sono disponibili per sviluppatori di terze parti e utenti Broadcast e OEM.

CGRemote: remotaggio e controllo per CGPlayout e per tutti i prodotti ClassX OEM.

Applicazioni di automazione audio/video non OEM potranno accedere a tutta la potenza di CGPlayout e CGPlayout_SA tramite un protocollo di controllo remoto basato su TCP/IP semplice, flessibile e robusto.

SharedFrame by ClassX

  • Accesso alla tecnologia SharedFrame™ by ClassX, per lo scambio in tempo reale di informazioni grafiche da/per tutte le applicazioni ClassX.
  • Immagina di poter utilizzare le uscite di LiveBoard e CGPlayout come lavagna virtuale su cui scrivere immagini ed animazioni in tempo reale calcolate dalla tua applicazione. SharedFrame e' questo e molto altro.
  • Accesso al driver video virtuale SharedFrameRenderer™ by ClassX, in grado di connettere qualsiasi applicativo basato su DirectShow alle applicazioni ClassX.
  • SharedFrameRenderer e' un vero driver video virtuale in standard DirectShow su cui indirizzare l'output della tua applicazione. Con SharedFrameRenderer qualsiasi applicazione ClassX sara' in grado di sovraimporre grafica e video o utilizzare l'output della tua applicazione per effetti, DVE, etc.
  • Accesso a SharedFrameFilter™ by ClassX, un vero filtro video virtuale in standard DirectShow, in grado di sovraimporre la grafica ed i contenuti generati dagli applicativi ClassX sull'output generato da qualunque player o playout video. Facilmente e velocemente.

ClassX LBControl - BeanShell

Accesso alle tecnologie di scripting ad alto livello incluse in LiveBoard tramite LBControl™ by ClassX.

Immagina di poter accedere ai contenuti di LiveBoard tramite una API semplice e potente ospitata da un motore di scripting avanzatissimo come quello fornito da BeanShell e Java. Le applicazioni sono infinite, le possibilita' innumerevoli: puoi scrivere da piccoli snippet di codice per automatizzare operazioni ripetitive fino a programmi completi di GUI con cui accedere a DataBase esterni e controllare i contenuti ed i MediaPlug o addirittura accedere alle API di SharedFrame per realizzare videopaint o sistemi di grafica interattiva.

LiveBoard Script

Grazie allo strumento Script, è infatti possibile in LiveBoard creare proprie funzioni per gestire, per esempio, il punteggio di un incontro calcistico mediante una finestra dedicata. Elimina così operazioni complesse e noiose. Rendi il tuo lavoro, più veloce e più tuo.

Il tutto mediante un semplice ma avanzato ambiente di sviluppo che, combinato con BeanShell, consente di scrivere, eseguire e debuggare immediatamente il tuo codice. Velocemente e in modo sicuro.

Informazioni

ClassX srl

Indirizzo: c/o Villa Montecchio, Via del Tiglio, 91 56012 Calcinaia (PI)
Phone/Fax: +39 0587 48 81 28
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura: Lunedì - Venerdì, 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00

youtube 32     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     rss 32     twitter 32     facebook 32     linkedin 32     skype

ClassX, Software House, Development, Broadcast, Desktop, Video, Live, Titolazione, Titolation, LiveBoard, CastaliaCG, CoralCG, LiveBoard, CGPlayout, MoreCG, LiveSMS, OEM, Download, Digital Signage, Theme Channel, Sviluppo Software, Rai, Mediaset, Logo Genius, Logo, Rete Vendita, Rivenditori, Distributori, Attivazione, Support, Activation, Supporto, Assistenza, Assistence, BlackMagic DeckLink, BlackMagic, Dayang, Matrox, NVidia, BlueFish444, BlueFish, Schede Video, Video cards, VGA