ClassX | Broadcast Graphics, CG & Channel Branding - 12 buone ragioni per passare a v6

Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Voglio saperne di piu'.

12 buone ragioni per passare a v6

 v6Upgrade

12 ottime ragioni per le quali vorrai passare a v6

 1) L'interfaccia scura e rilassante per gli occhi ed il magico pannello di Output 

Non è solamente una questione di eleganza, i vostri occhi apprezzeranno i colori rilassanti della nuova interfaccia. Ancora di più, apprezzeranno il nuovo pannello di Output che mostra in tempo reale tutti i contenuti grafici che stanno andando in onda! Tutti!

2) Pannelli staccabili e riattaccabili

Lavora su tutti i monitor che riesci a connettere con la tua macchina! Espandi il tuo spazio di lavoro. LiveBoard v6 si espanderà su tutti i monitor disponibili proprio come lo vuoi tu. Non servirà più fare degli scroll su e giù, spostare o minimizzare. E' tutto lì, davanti ai tuoi occhi. 

3) La personalizzazione degli spazi di lavoro

Sconvolgi lo spazio di lavoro, mischialo, stacca, riattacca, cambia, scambia, ingrandisci, iconifica e minimizza... alla fine, salva il tuo spazio di lavor personale! Ma cosa succede se poi un tuo collega deve in seguito lavorare su LiveBoard? Nessun problema, schiocca le dita come faceva Mary Poppins e ripristina lo stato di default... fino a che non imposterai nuovamente il tuo spazio personalizzato! Chiamala magia!

3) I nuovi motori grafici, l'aumento delle funzioni grafiche in parallelo in OpenGL 4.x

Nuova potenza, nuovi motori che supportano grafiche in tempo reale in qualità broadcast. Provare per credere.

4) L'ottimizzata accelerazione degli attributi grafici

Ombre, bottoni, cambiamenti di colore, effetti... tutto in stile ClassX: carattere per carattere, in tempo reale, nessun rallentamento. Ora anche più veloce.

5) L'ambiente inter-operativo, in cui i template grafici possono essere condivisi dai differenti Editors

Hai mai desiderato aprire un progetto di MoreCG in CastaliaCG? Hai mai fantasticato sull'avvolgere un template di CastaliaCG intorno ad un oggetto 3D in CoralCG? Prova.

6) L'opportunità di connettere gli oggetti e l'adattamento automatico della dimensione

Quanto è brutto quando lo sfondo dietro ad una casella di testo resta sempre della stessa dimensione ma il testo talvolta è lungo, poi corto, poi su più righe perché i contenuti variano. Ma questo non sarà più un problema d'ora in avanti! LiveBoard v6 ti permette di collegare una casella di testo al suo sfondo (oppure anche ad altri oggetti, oppure a dei gruppi, con combinazioni infinite). Risultato: Quando il testo cambia, il suo sfondo si adatta automaticamente alla sua dimensione. Geniale!

7) La gestione di layout automatici per oggetti singoli e gruppi

Beh, volevo che gli elementi della mia classifica entrassero uno alla volta e che si allineassero sotto ai precedenti elementi automaticamente. Cosa? Ciò si può ora ottenere facilmente con v6? Senza scripts speciali o plug-in addizionali? E' un miracolo!

8) Il pannello di Posizionamento migliorato, che permette l'aggancio degli oggetti tra di loro, esegue lo zoom su mouse ed ha un undo multi-livello

Ti affezionerai presto a questo pannello. Esegui lo zoom sulla posizione attuale del mouse con la rotella, adatta alla scena quando ti serve, aggancia gli oggetti tra di loro per allinearli velocemente. E per la prima volta, puoi decidere dal Pannello di Posizionamento di LiveBoard la posizione dei template grafici! Semplicemente spostali su, giù, destra, sinistra.....

9) La nuova ricerca dei contenuti

Per coloro che riempiono le griglie dei contenuti fino a farle scoppiare, per coloro che aggiungono nuove tabs di griglie perché quelle di default non gli bastano. Per i maniaci dei bottoni, per i fanatici della creazione di contenuti grafici.. insomma per tutti coloro per i quali il trovare un particolare contenuto potrebbe essere una seria sfida in mezzo a miriadi di bottoni... Non ti preoccupare! Con il nuovo Trova Contenuti puoi cliccare direttamente su un risultato elencato dalla ricerca e trovarlo selezionato in modalità modifica. In qualsiasi tab esso sia. Che sollievo.

10) Il bellissimo script editor con la colorazione delle sintassi

Ammira il nuovo look dell'ambiente di BeanShell Scripting e goditi la nuova colorazione delle sintassi per scrivere le tue personalissime automazioni. 

11) Il nuovo supporto per fonts e lingue antiche

Finalmente c'è l'opportunità di mischiare le lingue LTR e RTL nella stessa riga di testo... finalmente tutte le lingue, perfino le più antiche, sono supportate e possono godere di bellissime animazioni carattere per carattere! Unico!

12) Gruppi, gruppi ed ancora gruppi

Un infinito numero di gruppi... nessuna limitazione... e la possibilità di visualizzare i contenuti del gruppo con un'occhiata veloce selezionando il gruppo: infatti tutti i componenti appartenenti ad esso vengono evidenziati.

Informazioni

ClassX srl

Indirizzo: c/o Villa Montecchio, Via del Tiglio, 91 56012 Calcinaia (PI)
Phone/Fax: +39 0587 48 81 28
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura: Lunedì - Venerdì, 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00

youtube 32     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     rss 32     twitter 32     facebook 32     linkedin 32     skype

ClassX, Software House, Development, Broadcast, Desktop, Video, Live, Titolazione, Titolation, LiveBoard, CastaliaCG, CoralCG, LiveBoard, CGPlayout, MoreCG, LiveSMS, OEM, Download, Digital Signage, Theme Channel, Sviluppo Software, Rai, Mediaset, Logo Genius, Logo, Rete Vendita, Rivenditori, Distributori, Attivazione, Support, Activation, Supporto, Assistenza, Assistence, BlackMagic DeckLink, BlackMagic, Dayang, Matrox, NVidia, BlueFish444, BlueFish, Schede Video, Video cards, VGA