Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Voglio saperne di piu'.

 

themechannel workflow contentmanager

 

Puntuale come un orologio svizzero.
Basta un click e via: semplice come bere un bicchere d'acqua.

 

Visuale chiara e pulita, basata su drag&drop. Sarà il tuo compagno ideale. 

Ogni tuo desiderio è un ordine per ThemeChannelContentManager, dai sfogo alla tua fantasia. Appena lo avii ti accorgerai di saperlo già usare, senza problemi. La struttura intuitiva, la visuale chiara, l'interfaccia pulita e le funzionalità drag&drop avanzate sono solo alcune delle cose che ammirerai. Ogni click diventa così più semplice e più intuitivo.

 themechannel contentmanager gui refl

 

Libertà all'ennesima potenza.
Personalizza il tuo palinsesto associando fino a ben 8 fantastici template completamente sovrapponibili. Scopri quanto è semplice definire un palinsesto grazie alla rappresentazione temporale che varia da giorno, settimana, mese ed anno.

Tutto a portata di click.
Labirinto? No, grazie. Tutte le informazioni più importanti sono davanti agli occhi. Scopri se un player risulta non coperto da template ed utilizza il drag&drop per personalizzare contenuti e tempi. Copia ed incolla la programmazione nel tempo con due semplici click.

 

Poche impostazioni,
massima resa.

Configurare un nuovo player è un operazione semplice ed indolore: inserisci l'IP, il nome utente, la password. Fatto. Copia ed incolla i player o uniscili in gruppi per una visuale più funzionale ed accattivante. Descrivi infine la loro ubicazione per una più facile individuazione.

Caratteristiche:

arrowStrumenti avanzati ma semplici da utilizzare.
arrowStruttura modulare completamente personalizzabile.
arrowTaglia/Copia/Incolla.
arrowAmministrazione remota.

 

Aggiornamento remoto: velocità e sicurezza

Palinsesto già definito? Adesso è il momento di aggiornare i player. Dalla finestra di trasmissione dei file che compongono il template grafico è possibile effettuare l'upload simultaneo di più files contemporaneamente.

La trasmissione avviene tramite protocolli sicuri al fine di grantire la completezza dei files e la privacy di chi li utilizza. Ulteriore sicurezza e flessibilità sono date dal supporto alla pausa dell'upload e al resume.

Può infatti accadere che, specialmente con connessioni lente, ci sia la necessità di suddividere l'upload di file di grandi dimensioni in 2 o più step, anche scollegando il computer dalla rete.

ThemeChannelContentManager riprenderà l'upload esattamente da dove eravate rimasti. Inoltre verrà fatto l'upload soltanto delle risorse che non sono mai state inviate.

Basso overhead, massima efficenza!

Informazioni

ClassX srl

Indirizzo: c/o Villa Montecchio, Via del Tiglio, 91 56012 Calcinaia (PI)
Phone/Fax: +39 0587 48 81 28
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura: Lunedì - Venerdì, 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00

youtube 32     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     rss 32     twitter 32     facebook 32     linkedin 32     skype

ClassX, Software House, Development, Broadcast, Desktop, Video, Live, Titolazione, Titolation, LiveBoard, CastaliaCG, CoralCG, LiveBoard, CGPlayout, MoreCG, LiveSMS, OEM, Download, Digital Signage, Theme Channel, Sviluppo Software, Rai, Mediaset, Logo Genius, Logo, Rete Vendita, Rivenditori, Distributori, Attivazione, Support, Activation, Supporto, Assistenza, Assistence, BlackMagic DeckLink, BlackMagic, Dayang, Matrox, NVidia, BlueFish444, BlueFish, Schede Video, Video cards, VGA